Caso Morisi, la scelta della vittima, poi la caccia: come si muoveva la «Bestia»

Corriere della Sera INTERNO

Morisi gli comunica che i selfie a torso nudo da Milano Marittima sono stati visti da 1,6 milioni di persone.

di Fabrizio Roncone. Da Ilaria Cucchi a Lapo Elkann «stupefacente»: «Così sui social venivamo travolti». La Bestia non è mai stata innocente.

«Va bene, va bene… ecco, smetto» (poi di nuovo sul palco: nello sguardo improvvisamente liquido, però, una promessa di minaccia).

Un brivido a rileggere il tweet del giorno in cui Salvini va alla Camera a presentare una proposta di legge contro la droga: «Non esiste modica quantità

Il nemico scelto con cura: e poi provocato e inseguito, scatenando una tonnara social di accuse e risposte, insulti e minacce. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Ilaria Cucchi a «Otto e mezzo» su La7 ha commentato il caso Morisi e la reazione di Matteo Salvini. «Salvini si è fatto la sua carriera politica sulla nostra pelle e anche su quella di altri “ultimi”. (Corriere TV)

La bestia è quella che fa della vita di Stefano un nulla da perdere, di nessun valore La bestia ha offerto la soluzione ad ogni paura, sofferenza e frustrazione con l’odio nei confronti del prossimo, specie se “diverso” ed indifeso. (Iacchite.blog)