Il numero verde per abbattere le liste di attesa

Toscana Media News SALUTE

FIRENZE — Istituito dalla Regione per garantire a tutti il diritto di avere le prestazioni ambulatoriali nel rispetto dei tempi massimi stabiliti dalla normativa regionale. L'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni l'ha presentato assieme al direttore generale ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

medico L'ha istituito la Regione, per garantire a tutti il diritto di fruire delle prestazioni ambulatoriali nel rispetto dei tempi massimi stabiliti dalla normativa regionale, sulla base di opportune valutazioni di appropriatezza e di urgenza. (Prontoconsumatore.it)

Donzelli (FDI) "Il capriccio di Lotti costa 7,5 milioni e la sicurezza dei cittadini" (Nove da Firenze)

Dal 1° marzo in vigore anche la quota fissa sulla diagnostica strumentale (Aosta Oggi)

Empoli, Gazzarri (Il popolo toscano): “Una piccola struttura di eccellenza nella nostra regione, che deve... Frescobaldi impianta a Gorgona il secondo ettaro di vigne. (Nove da Firenze)

FIRENZE - Un numero verde regionale per rispondere ai cittadini che hanno problemi con i tempi di attesa per l'esecuzione di visite e prestazioni diagnostico-strumentali. (Redattore Sociale)

Così l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, arrivando in sala gialla, a Palazzo dei Normanni, dove è riunita la commissione Sanità dell'Ars. "Non pensavo fosse un convegno". (Nuovo Sud)