Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi: "Non mi spiego la decisione del Milan"

Fantacalcio ® SPORT

Giovedì, quando teoricamente dovrebbe esserci semplice mente una seduta defaticante dopo la partita di campionato, Ibrahimovic potrebbe tornare in Liguria a fine allenamento.

Ibrahimovic a Sanremo, il programma. Martedì, prima serata del festival, Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo in auto dopo l'allenamento.

Venerdì e sabato lo svedese potrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas

Mercoledì, se dovesse esserci la sfida con l'Udinese (il turno infrasettimanale è spalmato su tre giorni) il giorno più complicato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Non posso entrare in questioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere". (Fcinternews.it)

L'indiscrezione arriva dall'Adnkronos, secondo cui la partita legata al completamento della squadra di Mario Draghi è ancora tutta da giocare. Il tempo però stringe, perché a Montecitorio si voterà mercoledì 24 febbraio il successore di Mara Carfagna. (Liberoquotidiano.it)

Si continua a discutere invece della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo, la rassegna canora considerata l’evento televisivo dell’anno in Italia. L’argomento principe di queste settimane in casa Milan non è tanto la sconfitta del derby o la perdita del primo posto in classifica. (MilanLive.it)

Poi un pensiero su Donnarumma e sul futuro dell’estremo difensore rossonero: «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo. (Calcio e Finanza)

DONNARUMMA – «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanile, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. IBRA AL FESTIVAL – «Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere». (MilanNews24.com)

Ora Forza Italia può pungolare con più efficacia l'azione dell'esecutivo. «Forza Italia - continua a ripetere lo stesso leader azzurro - è l'unico partito ad aver presentato un Piano vaccinale particolareggiato e concreto. (ilGiornale.it)