Windows 11 Build 22533, in arrivo il nuovo controllo del volume | CybeOut

Dal rilascio di Windows 11 lo scorso ottobre, Microsoft non smetterà di rivedere e modificare il proprio sistema operativo .

Ma è possibile avere una buona panoramica facendo parte del programma Windows Insider , che è gratuito per chiunque abbia una licenza Windows 10 / Windows 11.

Se la Build 22533 che Microsoft ha appena rilasciato all’interno del canale Dev di Windows 11 porta come al solito molte correzioni, offre anche una gradita novità. (CybeOut)

La notizia riportata su altre testate

Windows 11 continua ad affinare la propria veste grafica. Il nuovo indicatore del volume non solo rinnova la propria estetica, seguendo quella del sistema operativo, ma farà la sua comparsa in posizione centrale al di sopra della nuova barra delle applicazioni, anch’essa centrata da questa versione. (TuttoTech.net)

Questi dovrebbero ora adattarsi meglio al design generale di Windows 11 e quindi tenere conto anche della modalità chiaro/scuro del sistema, tra le altre cose. Nuovo anche il design degli indicatori hardware per luminosità, volume, protezione dei dati della fotocamera, accensione/spegnimento della fotocamera e modalità aereo. (Italnews)

Microsoft condivide una nuova beta di Windows 11 per introdurre ulteriori miglioramenti. Gli sviluppatori di Microsoft hanno apportato molte correzioni con la nuova beta volte a migliorare la stabilità del sistema operativo. (Evosmart)

Quando il flyout è visibile a schermo, è possibile trascinare il cursore con il puntatore del mouse Per chiarire, sono i piccoli popup (o flyout, come li chiama Microsoft) che compaiono quando si premono dei pulsanti hardware, o delle combinazioni della tastiera, che modificano questo parametro. (HDblog)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. it_IT. (Sputnik Italia)