LIVE TJ - CHELSEA-JUVENTUS PRIMAVERA - 0-1 - Bianconeri vicini al raddoppio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

15:16 - LE FORMAZIONI UFFICIALI. CHELSEA (4-2-3-1): Bergstrom; Olise, Hughes, Gilchrist, Hall; Simons (C), Webster; Rankine, Haigh, Andersson; Fiabemba

34' - Turicchia cerca Turco con un cross sul secondo palo, ma la palla per il numero 18 è leggermente alta.

Grazie alla vittoria, i bianconeri salgono a 13 punti in classifica volando a +4 sui Blues e qualifcandosi come prima del girone agli ottavi di finale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Chelsea Juve streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Missione primo posto per la Juve di Massimiliano Allegri, che affronta il Chelsea con l’obiettivo di blindare il primato nel girone. (Juventus News 24)

Il laterale mancino è passato dal Chelsea alla Juve nell’estate 2020 e ora è uno dei punti di forza della formazione Primavera di mister Bonatti. Giovanni Albanese. Nove anni nella cantera del Chelsea non si possono certo dimenticare in novanta minuti. (La Gazzetta dello Sport)

33' - Ci prova Webster dalla distanza, palla altissima. Grazie alla vittoria, i bianconeri salgono a 13 punti in classifica volando a +4 sui Blues e qualifcandosi come prima del girone agli ottavi di finale. (Tutto Juve)

Juventus, magia di Soulé contro il Chelsea. Ecco il video del gol dell’argentino dopo un minuto di gioco. Partite in Serie A ancora zero. (JuveLive)

Recuperati sia Jorginho che Werner, potrebbe non essere invece della partita Havertz, alle prese con un fastidio muscolare alla coscia. Di Lukaku ha parlato anche Thomas Tuchel: “Non sono sicuro che Romelu ci sarà – ha spiegato il tecnico dei blues-. (LaPresse)