Tottenham, esonerato Pochettino dopo cinque anni e mezzo

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver reso il giusto tributo a Mauricio Pochettino, suo predecessore, José Mourinho spiega a parole la bontà della sua scelta di prendere in corsa il treno Tottenham. (Fcinternews.it)

Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto" le sue parole. L'annuncio è arrivato di primo mattino, con gli 'Spurs' che nella serata di ieri avevano invece comunicato l'esonero di Mauricio Pochettino, in carica dal 2014. (CalcioMercato.it)

Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham. Nella serata di ieri è giunta a sorpresa la notizia dell’esonero di Mauricio Pochettino da parte del Tottenham. (InterLive.it)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Lo riferisce la Bbc. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: "Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo". (Milan News)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)