Manchester United, Darmian in ospedale dopo uno scontro di testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

MANCHESTER - Paura per Matteo Darmian. Il difensore ex granata è stato ricoverato in ospedale a Manchester dopo uno scontro di testa con Shane Long al 60' del match di Premier League con il Southampton. VAN GAAL - Il terzino italiano non ha mai ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

LONDRA - Il Matador è a un bivio: rimanere a Parigi a caccia di gloria in attesa che le gerarchie naturali facciano il loro corso (addio estivo di Ibra); oppure scappare per trovare la serenità, ridimensionando le ambizioni (Europa League) ma non la ... (Tuttosport)

(ANSA) – LONDRA, 22 GEN – Non si è fatta attendere lasmentita del Manchester United che ha prontamente negato ognicontatto o incontro con il tecnico del Bayern Monaco PepGuardiola. (euronews)

Ho vinto in Portogallo, Inghilterra, Italia, Spagna e sono campione in carica della Premier. "Sono un allenatore affermato e vincente, ritengo di essere il più adatto per la vostra squadra. (Sportevai.it)

Il Manchester United starebbe pensando a Pep Guardiola per la panchina: alcuni dirigenti inglesi lo avrebbero incontrato la scorsa settimana. Mourinho, 52 anni, è disponibile dopo essere stato licenziato dal Chelsea nel mese di dicembre. (Stadio24.com)

Una lettera d'amore, di ben sei pagine ... (TodaySport.it)

Ha scritto una lettera aperta al Sindaco Dario Nardella parlando dei problemi che progetti simili hanno creato in Germania (Nove da Firenze)