Freddo in arrivo: o toh, chi si rivede, la neve anche se solo sui rilievi

MeteoGiuliacci INTERNO

Le correnti fredde polari in arrivo nella prossima settimana dal Nord Europa, saranno accompagnate anche da nevicate sulle regioni alpine appenniniche. In particolare martedì 18 aprile le nevicate dovrebbero interessare il versante Nord delle Alpi e i ... (MeteoGiuliacci)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di ... (InMeteo)

A partire dalle nuovole di martedì che porteranno neve fino a 1300 metri di quota in Umbria, il tempo... Saranno giornate fredde quelle fino al prossimo weekend in Umbria. (Umbria24)

Nel bollettino dell ... Il maltempo iniziato durante il ponte Pasquale, portando pioggia, grandine e trombe d'aria, continuerà anche nei prossimi giorni fino a giovedì. (Vvox)

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)

La perturbazione lascerà la Puglia nelle prossime ore ma per metà settimana è previsto l'arrivo di un'ondata di freddo. Le previsioni della vigilia sono state confermate e in molte zone della Puglia ... (Taranto Sette)

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)