Italia U21-Inghilterra U21, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alla vigilia della partita di Nations League tra Italia e Inghilterra, che andrà in scena a San Siro alle ore 20:45, anche gli Azzurrini di Paolo Nicolato scendono in campo in un'amichevole contro i britannici, guidati da Lee Carsley. Calcio d'inizio alle ore 17:30 allo stadio Adriatico di Pescara. Il commissario tecnico dell'Italia U21 Paolo Nicolato sceglie il 3-5-2 per la gara amichevole contro l'Inghilterra. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Sono stati convocati nel complesso 27 azzurrini (Salvatore Esposito si è aggregato alla Nazionale A): sono ben 5 i possibili esordienti, ovvero il portiere Elia Caprile (Bari), i difensori Giorgio Cittadini (Modena), Matteo Ruggeri (Atalanta) ed Alessandro Circati (Parma) e l’attaccante Luca Moro (Frosinone). (OA Sport)

Palomba, invece, non è sceso in campo nel successo dell'Italia Under 20 sul Portogallo: 2-1 il finale, in favore degli azzurri Il difensore slovacco è stato tra i protagonisti del successo della Slovacchia Under 21 sui pari età dell'Ucraina per 3-2, nel match valido per le fasi finali delle qualificazioni europee. (Tutto Cagliari - News)

ITALIA – INGHILTERRA | giovedì ore 17:30 Italia-Inghilterra è un’amichevole della nazionale Under 21 che si gioca oggi a Pescara: tv in chiaro, formazioni, pronostici (Il Veggente)

Polonia U21-Grecia U21: il rossoblù Kourfalidis titolare. vedi letture. Alle ore 16:30 andrà in scena la sfida tra Polonia U21 e Grecia U21, amichevole delle giovanili tra nazionali. Di seguito la formazione ufficiale (Tutto Cagliari - News)

La Nazionale italiana Under 21 di calcio domani alle ore 17.30 affronterà a Pescara l’Inghilterra in un match amichevole in vista degli Europei di categoria che si giocheranno a fine stagione: nella consueta conferenza stampa della vigilia il CT degli azzurrini, Paolo Nicolato, ha spiegato quali sono gli obiettivi da centrare con i pari età inglesi. (OA Sport)

Alle 17.30 a Pescara l'amichevole dell'Italia Under 21 contro l'Inghilterra. La formazione di Nicolato è attesa da un banco di prova certamente affascinante. Nel gruppo azzurro, come noto, anche un biancorosso, il portiere Elia Caprile. (BARI CALCIO)