Ex Padova, la metamorfosi di Cisco: nel Pisa fa il terzino

Padova Sport SPORT

E oggi è partito titolare proprio in questa posizione contro il Brescia, sfiorando tra l'altro la rete dopo appena 60 secondi dal fischio d'inizio.

Maran lo schiera esterno destro nella difesa, stasera in Coppa ha sfiorato anche il gol.

Il Pisa poi ha subito una pesante sconfitta interna per 4-1 perdendo subito il treno della Coppa Italia

Nel Pisa, l'ex attaccante delle giovanili del Padova, che aveva vissuto momenti di gloria sotto la guida di Bisoli in prima squadra, è stato reinventato terzino destro nella difesa a quattro del Pisa. (Padova Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma e’ difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene. Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (Tutto Pisa)

Il Pisa però appare subito carente nel filtro a centrocampo anche con Marine Touré spesso in ritardo e Nagy ancora troppo lento per dettare i tempi. Dopo un’altra buona azione sulla destra di Cisco chiusa da un tiro alto dell’onnipresente Masucci il Brescia prende campo. (Tutto Pisa)

Da una settimana all’altra cambiano le cose, ma con una sconfitta così brutta cercheremo di capire da cosa viene e come ripartire. Dobbiamo capire dove dobbiamo lavorare sapendo che stiamo facendo un percorso di cambiamento e ci sono tanti ragazzi nuovi che si devono ambientare. (SestaPorta.News Pisa)

Dobbiamo lavorare”. by Christian Poliseno. Rolando Maran - Foto LiveMedia/Gabriele Masotti. Pisa, Maran: “Oggi abbiamo meritato di perdere. (SPORTFACE.IT)

Non ci aspettavamo questo risultato, sono totalmente soddisfatto, qualche parte della partita siamo stati fortunati e bisogna avere i piedi per terra perche’ si fa presto a cambiare tutto. Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". (TUTTO mercato WEB)

“E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. (Quotidiano di Ragusa)