Roma, è fatta per Wijnaldum: arriverà a Roma alle 17

Tutto Juve SPORT

Georginio Wijnaldum è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma.

Da Rotterdam è partito, da pochi minuti, l'aereo privato dei Friedkin con il centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore ex Liverpool è atteso alle 17.30 a Ciampino

(Tutto Juve)

Su altri media

16:00 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. 15:40 - L'aereo dei Friedkin, con a bordo la famiglia di Wijnaldum, è atterrato a Parigi. (Voce Giallo Rossa)

Il giocatore arriverà infatti in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto è quindi riuscito a non inserire l'obbligo di riscatto nella trattativa. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. (Voce Giallo Rossa)

Per quanto riguarda lo stipendio, il centrocampista ha rinunciato a circa 800mila euro del suo ingaggio che sarà pagato per 4,5 milioni di euro dalla Roma. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto (Tutto Napoli)

Wijnaldum per la Roma, centrocampista con numeri da attaccante. vedi letture. Spessore, fisicità, forza, qualità, gol e assist. Numeri che farebbero pensare più ad un attaccante, che non ad un centrocampista (TUTTO mercato WEB)

16:35 - L'aereo è partito da Parigi, tra meno di un'ora Wijnaldum sarà a Roma. 16:00 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. (Voce Giallo Rossa)

Nelle giovanili del Feyenoord Wijnaldum (al quale lo Sparta non aveva offerto un contratto) si ritrova accanto a Rajiv van la Parra, uno dei figli del suo padre biologico. A Roma Wijnaldum è atteso da una sfida difficile per provare a giocare quello che potrebbe essere l’ultimo Mondiale della sua carriera (L'Ultimo Uomo)