Nadal rinasce a Madrid: Medvedev l’ostacolo più credibile verso la semifinale?

OA Sport SPORT

Non solo Rafael Nadal è riuscito a prendersi la rivincita su Alex de Minaur, battendo in due set l’australiano per arrivare al terzo turno al Masters 1000 di Madrid. Il tabellone, infatti, gli si è letteralmente aperto perché i big hanno tutti, sostanzialmente, alzato bandiera bianca anticipatamente. Almeno fino ai quarti. Succede, infatti, che al terzo turno il mancino di Manacor sfiderà per la prima volta l’argentino Pedro Cachin. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo, apparso un po’ più performante nel citato arco di tempo, riesce a vincere in poco più di due ore per 7-6(6) 6-3, e al terzo turno del Masters 1000 della capitale spagnola troverà il sorprendente argentino Pedro Cachin, che dopo 15 sconfitte di fila di match ne ha vinti due qui, contro l’austriaco Sebastian Ofner prima e contro l’USA Frances Tiafoe poi. (OA Sport)

Ecco nello specifico le sue parole: "Venivo da giorni in cui pensavo che non avrei mai raggiunto il terzo turno qui e quindi sono felice. (Tennis World Italia)

Madrid, 27 apr. - Nadal superstar a Madrid. C'è il Re di Spagna, Felipe, ad assistere in tribuna d'onore alla partita, ma c'è un altro re, in campo: Nadal è stato accolto da star sul Manolo Santana per il secondo turno del Mutua Madrid Open, il master 1000 Atp dove il maiorchino si sente a casa. (Il Sole 24 ORE)

Carlos Moya aveva preannunciato che le cose sarebbero state diverse rispetto al match perso a Barcellona contro Alex de Minaur e lo spagnolo ha ascoltato con attenzione il suo allenatore. (Tennis World Italia)

Rafael Nadal non molla mai. Un pomeriggio magico nella scatola magica per il fuoriclasse di Manacor che si prende la rivincita contro Alex de Minaur: 7-6(6), 6-3 in due ore e due minuti di battaglia per guadagnarsi un terzo turno che vale tantissimo. (TennisItaliano.it)

Una vittoria che allunga la carriera di Rafa. Lo spagnolo vendica la disfatta di Barcellona, batte Alex De Minaur per 76 63 in 2 ore e 2 minuti e si qualifica per il match di terzo turno contro l'argentino Pedro Cachin nel Masters 1000 di Madrid (Tiscali)