Europee, seggi aperti in Olanda e Regno Unito. Il paradosso Brexit

Il Primato Nazionale ESTERI

Al via le Europee. Seggi aperti in Olanda e Regno Unito, dove il clima è surreale: i cittadini britannici hanno votato sì all'uscita dalla Ue nel 2016 (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Preparativi agli sgoccioli nel Regno Unito dove domani si vota dalla 7 alle 22 ora locale per le elezioni Europee, con tre giorni di anticipo ... (tvsvizzera.it)

LONDRA, 23 MAG - Voto in corso nel Regno Unito per le Europee 2019, in una giornata generalmente soleggiata (nord della Scozia escluso), dove nelle prime ore dall'apertura dei seggi alla 7 locali (le 8 in Italia) hanno già iniziato a votare anche i leader: con il laburista Jeremy Corbyn,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

Al via le Elezioni Europee del 2019 in Olanda e Gran Bretagna ma quest'ultima va a votare all'ombra della Brexit e delle possibili dimissioni di Teresa May (LaC news24)

Aperti i seggi in Olanda e Regno Unito , i primi due paesi che votano per il rinnovo del parlamento europeo e che danno quindi il via alla tornata elettorale che... (Giornale di Sicilia)

Sarebbero centinaia i cittadini Ue nel Regno Unito che non hanno potuto mettere nell’urna la propria scheda per le elezioni europee. (Servizio Informazione Religiosa)