Rimborsopoli, Di Maio vuole archiviare il caso presto e lancia la volata finale

TG La7 INTERNO

Il buco sfiorerebbe il milione di euro. Come gesto simbolico il candidato premier si è presentato in banca a Montecitorio. Agli eletti  chiede di fornire entro oggi la documentazione necessaria per le verifiche (TG La7)

Ne parlano anche altri media

Uno dei cavalli di battaglia della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni politiche è la semplificazione normativa. Ieri 12 febbraio a Pomigliano… (La Stampa)

Il candidato premier dei Cinque stelle ha incontrato l'inviato Filippo Roma per parlare dello scandalo restituzioni (NapoliToday)

BERGAMO -- "Questa vicenda sarà un boomerang per tutti i partiti che ci stanno attaccando perché ora per i cittadini è chiaro che noi abbiamo restituito 23 (Bergamosera)

Movimento 5 Stelle Di Maio: il caso dei mancati versamenti "sarà un boomerang per i partiti" Il candidato premier pentastellato: le regole del M5s sono una garanzia per gli italiani Vertici M5s, verifiche su rimborsi: il… (Rai News)

Potrebbe superare il milione di euro, l’ammanco nelle restituzioni volontarie dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle, travolti nella bufera “rimborsopoli” a seguito dell’inchiesta de “Le Iene”. Restituzioni M5S, Di Maio in banca alla Camera con l’inviato de Le Iene. (TeleAmbiente TV)

Beatrice Lorenzin contro Luigi Di Maio su assunzioni operatori sanitari. (Mainfatti.it)