Myrta Merlino, brutta notizia per lei! Ecco che cosa sta accadendo in queste ore

Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia per Myrta Merlino, che riguarda il suo futuro: per lei le cose si mettono decisamente male. Myrta Merlino ha esordito, a settembre 2023, al timone di Pomeriggio Cinque. Pier Silvio Berlusconi l’ha fortemente voluta nel programma di canale 5, andando così a sostituire Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo 15 anni di lavoro, ha dovuto dire addio al format e al pubblico che l’ha sempre seguita con costanza e soprattutto amore. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri media

Simona Branchetti, la svolta in carriera è vicina. Si parla di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino (Retroscena TvBlog) Stavolta, è arrivato davvero il suo turno? Stando alle indiscrezioni raccolte da TvBlog, per Simona Branchetti sarebbe in arrivo la definitiva promozione su Canale 5. (Tvblog)

Il suo ingresso al posto di Barbara D’Urso è stato molto turbolento e quello che è accaduto successivamente ha dato sicuramente modo ai telespettatori di conoscere e apprezzare il suo operato ma anche di chiedere insistentemente il ritorno della D’Urso, volto noto e legato al programma da tanto tempo. (Abruzzo Cityrumors)