Borgonzoni a processo per le spese della Lega

Il Resto del Carlino INTERNO

La Procura di Reggio Emilia le contesta 700 euro per la campagna elettorale 2009. "E' una follia, quelli sono soldi privati e la vicenda viene tirata fuori a 20 giorni dal voto..." di GILBERTO DONDI e PAOLO ROSATO ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucia Borgonzoni, candidata a sindaco di Bologna, deve rispondere di 764 euro. La Procura di Reggio Emilia rinvia a giudizio 19 esponenti della Lega Nord per appropriazione indebita aggravata e continuata ai danni del partito. (DiariodelWeb.it)

Nei guai, oltre a Borgonzoni, Barigazzi padre e figlio, seguiti da Vinci, anche Federica Boccaletti di Modena, Aldo Manfredini di Ferrara, Fabio Rainieri di Parma, consigliere regionale, Giovanni Tombolato di Parma e Medardo Zanetti di Piacenza. (Stadio24.com)

Al via un ordine di sgombero inviato dall’Iacp: 1.500 le lettere inviate ad inquilini morosi e a soggetti titolari di abusi non condonabili da oltre 20 anni. “Cominceremo dalle famiglie riconducibili ai clan camorristici. (Vesuviolive.it)

Si torna in aula a fine mese (Umbria24)

Fra questi Angelo Alessandri, Giacomo Giovanni, Marco Lusetti, Lucia Borgonzoni e Fabio Rainieri. L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. (reggiosera.it)

La richiesta di rinvio a giudizio arrivava dal procuratore Giorgio Grandinetti e dal ... (Rosa Rossa)