Biella, influencer in fin di vita. È giallo. Il marito: "È caduta in casa". Ma Siu ha un foro nel petto

Biella, influencer in fin di vita. È giallo. Il marito: È caduta in casa. Ma Siu ha un foro nel petto
Secolo d'Italia INTERNO

È in condizioni molto gravi l'influencer di origini marocchine Soukina El Basri che ora si trova in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Novara. Nota sui social come Siu (vanta oltre 80mila follower), è stata trasportata in ospedale dopo la telefonata al 118 del marito Jonathan Maldonato, che avvisava che (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Il giallo di Siu, modella e influencer di Biella con più di 80mila follower su Instagram, comincia con una telefonata fatta da suo marito, Jonathan Maldonato, al 118 giovedì 16 maggio. Quando i sanitari arrivano nella casa di Chiavazza, però, trovano nell'appartamento numerose macchie di sangue e Soukaina El Basri, 30enne di origine marocchina, è riversa per terra con un foro nel petto. (leggo.it)

«Mia moglie è caduta in casa, è ferita». La telefonata al 118 arriva da un’abitazione del Biellese, a farla è Jonathan Maldonado, marito di Siu, 30 anni, all’anagrafe Soukaina El Basri, influencer di origini marocchine che ha decine di migliaia di follower su Instagram. (L'Unione Sarda.it)

Federica Sciarelli ha aperto la puntata di mercoledì 22 maggio di Chi l'ha visto parlando di quello che è successo Soukaina El Basri, in arte Siu su Instagram. Giovedì scorso il marito Jonthan Maldonato, ha chiamato il 118 per richiedere un intervento urgente dicendo che la donna si era ferita cadendo in casa. (leggo.it)

Giallo per un'influencer: ricoverata in rianimazione con ferita al petto

Ma è mistero su cosa sia successo all'influencer trentenne di Biella, portata in ospedale dal marito Jonathan Maldonato, unica persona presente in casa, che avrebbe parlato di una caduta: ipotesi incompatibile con le condizioni della ragazza, che invece aveva un foro nel petto. (leggo.it)

Al vaglio ci sarebbe la versione fornita ai sanitari del 118 dal marito dell’influencer Jonathan Maldonato, che, al momento dell’intervento con l’autoambulanza nella loro abitazione, ha raccontato che la moglie era caduta in casa sullo spigolo aguzzo di una cassettiera. (LAPRESSE)

Stando a quanto ricostruito finora, la donna, accompagnata dal marito, si è recata in pronto soccorso all’ospedale di Ponderano, lamentando un forte dolore al petto, dove le è stata riscontrata un’unica ferita. (StrettoWeb)