Squinzi: Paese stremato,subito risposte

Rai News ECONOMIA

20 febbraio 2014 15.44 "Ci auguriamo che il nuovo governo sia capace di operare per dare risposte al Paese stremato da una crisi che dura ormai da più di 6 anni". E' il monito del presidente di Confindustria, Squinzi, in vista dell'esecutivo che si sta ... (Rai News)

Su altre testate

La poltica industriale torni al centro dell'agenda politica economica del governo. (Il Cittadino)

Per il Presidente di Confindustria Messina bisogna "attuare i giusti correttivi per il ripristino delle Città Metropolitane". (Infomessina)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Ci auguriamo", avverte il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che il prossimo Governo sia "veramente capace di operare per dare delle risposte ad un Paese stremato da una crisi che sta durando ormai da sei anni ed ha ... (Corriere Adriatico)

CHIETI – “I fondi post alluvione per l’Abruzzo sono una buona notizia solo a metà: 15 milioni sono pochi per gestire quella … (Chieti Ora)

Confindustria auspica che il prossimo governo sia in grado di operare e dare risposte al Paese fiaccato dalla crisi. Lo dice il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. (Milano Finanza)

CHIETI – Secondo uno studio di Confartigianato, sono 9.629 gli imprenditori artigiani che operano in provincia di Chieti. (Chieti Ora)