Messaggero Veneto: Troppi fantasmi per spaventare davvero la Juventus

Udinese Blog SPORT

Tanto, in definitiva, all'appuntamento si è presentata la "squadra 2", senza Musso, senza De Paul, senza Mandragora, gente sulla quale Gotti conta per consolidare la classifica nel girone di ritorno.

TEODORCZYK 5 - Cerca di tenere palla per far salire la squadra, ci riesce raramente.

NUYTINCK 5 - Tiene in gioco Higuain nell'azione che sblocca il risultato.

Meglio cambiare canale, anche per l'Udinese, voltare pagina, dimenticare la Coppa Italia, i quattro ceffoni subiti dalla Juventus e rituffarsi sul campionato. (Udinese Blog)

Su altre fonti

È la Juve di Sarri? Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. (Udinese Blog)

Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)

Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". (Rai Sport)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: pagelle Fiorentina Atalanta. Le pagelle dei protagonisti del match tra Fiorentina e Atalanta, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

I bianconeri affronteranno l’Udinese nel match degli ottavi, che sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Sport. Il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro mentre gli interventi da bordocampo di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli. (Juventus News 24)

Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)