Abu Mazen, Israele a Rafah a giorni, solo Usa lo possono fermare

Il Messaggero Veneto ESTERI

Il presidente palestinese, Abu Mazen ha dichiarato che solo gli Stati Uniti a questo punto possono fermare l'attacco israeliano a Rafah, che costituirebbe "il più grande disastro nella storia del popolo palestinese". "Israele entrerà a Rafah nei prossimi giorni", ha detto, citato dai media israeliani. "Ci appelliamo agli Stati Uniti d'America perché chiedano a Israele di fermare l'operazione a Rafah, perché l'America è l'unico Paese in grado di impedire a Israele di commettere questo crimine", ha proseguito Abu Mazen, che si trova a Riad, in Arabia Saudita, per il vertice del World Economic Forum (Wef). (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

“Through Her Eyes” è un viaggio in 40 scatti in bianco e nero nell’eterno femminile: l’attento sguardo dell’artista attraversa i secoli e le tradizioni per farci dono di una rappresentazione della donna, scoprendo ai nostri occhi una figura poliedrica, in costante rapporto con i ruoli che ricopre in società e con il proprio mondo interiore. (Il Giornale d'Italia)

Post Views: 23 Related posts: No related posts. Lo prevede l’avviso in pubblicazione nell’Albo …. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Sono stati presentati, oggi a Roma, al ministero della Cultura, il Piano strategico per lo sviluppo della fotografia in Italia e all’estero per il triennio 2024-2026 e l’avviso pubblico Strategia Fotografia 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I primi istanti dopo il crollo di una casa colpita dai bombardamenti israeliani a Tal Al-Sultan, a ovest di Rafah. I soccorritori cercano scavando anche a mani nude per cercare i superstiti. (Corriere TV)

01:29 Gaza, le macerie dopo gli attacchi aerei israeliani a Rafah nella notte (Il Mattino di Padova)

ROMA Oggi sapremo se Hamas accetta il mini accordo – 20 ultimi ostaggi rimasti in vita liberati in cambio di tre settimane di tregua dopo le quali si valuterà se replicare con altri 20 ostaggi e altre tre settimane – messo a punto dai mediatori egiziani e non sgradito ad Israele (QUOTIDIANO NAZIONALE)