Massimiliano Allegri beccato con la nuova compagna

Nonostante tutte le attenzioni e la riservatezza dell’allenatore i paparazzi sono arrivati fino a Lugano e l’hanno beccato con la donna che ha preso il posto di Ambra Angiolini.

Fisico scolpito, occhi scuri e capelli lunghi, è lei che ha fatto dimenticare Ambra ad Allegri

La nuova fidanzata di Massimiliano Allegri si chiama Nina Lange Barresi ed è consulente finanziaria.

Le foto di Massimiliano Allegri beccato con la nuova compagna. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico bianconero è stato pizzicato dai paparazzi di Chi mano nella mano con la nuova fidanzata: Nina Lange Barresi. La nuova coppia è stata sorpresa nel centro di Lugano, dove vive la donna. (Tuttosport)

La donna al fianco dell’allenatore, però, oggi ha un volto e un nome: si tratterebbe di Nina Lange Barresi. Fonte: IPA Le Fate Ignoranti, Ambra Angiolini in smoking (e bacia Anna Ferzetti). (DiLei)

L'allenatore della Juventus sembra aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale: il settimanale Chi lo ha paparazzato mano nella mano con una donna, che risponde al nome di Nina Lange Barresi, per le strade di Lugano (Fanpage.it)

Di fatto nessuno dei due ha mai confermato le motivazioni della rottura, ma allo stesso tempo il tradimento non è mai stato smentito. L'allenatore della Juve è stato paparazzato insieme alla nuova compagna, Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. (ilgazzettino.it)