Lavazza, ringrazia i suoi dipendenti con un bonus stellare

Consumatore.com ECONOMIA

Tale bonus si va da aggiungere a quelli già riconosciuti per i mesi di marzo e aprile 2020 dal valore di 500 euro.

Il Gruppo Lavazza ha comunicato un nuovo bonus produttività per i suoi dipendenti con un post su Twitter.

Previsto un bonus anche per i collaboratori dell’impianto di Pozzilli (IS) e per il centro direzionale dal valore economico di 2.500 euro

La nota parla di ben 3.500 euro lordi che saranno riconosciuti agli oltre 600 collaboratori degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (VC). (Consumatore.com)

Su altre fonti

La società ha annunciato di aver corrisposto, nello scorso anno, premi complessivi pari 1 3.500 euro lordi per ciascun degli oltre 600 dipendenti degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli) e un premio di 2.500 euro lordi ai collaboratori dell’impianto di Pozzilli (Isernia) e del centro direzionale di Torino. (Canavese News)

“Anche quest’anno siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers A questi, si sono aggiunti ulteriori 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero. (Food Affairs)

Massima sicurezza per i propri dipendenti. Lavazza, essendo riconosciuta come industria alimentare, non ha mai interrotto le attività, utilizzando dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria tutte le misure di prevenzione necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza possibili assicurando la piena tutela della salute e della sicurezza delle proprie persone e dei collaboratori esterni. (Prima Chivasso)

Il gup del Tribunale di Catania Nunzio Sarpietro alla fine dell'udienza ha fatto sapere che la decisione sarà presa il 14 maggio. O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. (Yahoo Finanza)

Anche se, guardando al primo semestre 2020, tutti i segmenti paiono in netta crescita e l'effetto Covid ha rivitalizzato anche i segmenti del mercato del caffè tostato che erano in crisi In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. (ilGiornale.it)

Il più alto di sempre (nell’anno della pandemia) - Stefanialove_of : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - infoiteconomia : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - RobRe62 : RT @millionaireit: Lavazza: #premio da 3500 euro ai dipendenti. (Zazoom Blog)