Mascherina "Yamaha R1": la protezione prende la forma di moto

InMoto ECONOMIA

Qualora non sapeste proprio scegliere tra le numerose tipologie di dispositivi di protezione in vendita, ne è stata anche realizzata una con la forma della Yamaha R1, in feltro e con un design che potremmo definire “aerodinamico”.

Guardate questo video postato da Yamaha sul proprio canale YouTube.

Mascherina in feltro. Le mascherine, insieme ai gel disinfettanti per le mani, sono i nostri migliori amici da marzo 2020. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Il video mostra una moto sull'asfalto di un circuito e di una strada, ma il modello ovviamente non si vede, dato che la telecamera è posizionata frontalmente. Il rimando al CP2 appare scontato ma non è da escludere possa essere una novità sul fronte della 300 (InMoto)

Questo contribuisce a donare un sorta di aspetto ibrido tra scooter e moto, oltre ad abbassare il punto di baricentro, rendendo il veicolo più maneggevole. Yamaha si sta gradualmente introducendo nel settore dell'elettrico, e di recente abbiamo saputo che è entrata a far parte del consorzio che svilupperà un modello di batteria estraibilecomune a diversi brand importanti delle due ruote. (DMove.it)

Il concept esposto a Tokio aveva un aspetto forse troppo avveniristico e i progetti depositati in Giappone l’hanno semplificato. Finora Yamaha era presente solo a Taiwan con alcuni modelli di scooter elettrici, come l’EC-05 e l’EC-02, prodotti in collaborazione con il costruttore locale Gogoro (Vaielettrico.it)

Nel corso dei mesi, le voci sulla presunta sportiva giapponese si sono susseguite. È stato da poco pubblicato su YouTube il video che annuncia la nuova sportiva di casa Yamaha. (Motoblog)

DATI TECNICI. Sotto il telaio - lo stesso della MT-125 e della R125 - di questa nuova classic (praticamente una XSR 155 con cilindrata ancora più piccola), un monocilindrico da 125cc e 15 cavalli con picco a 10.000 giri/min. (InMoto)

Al momento però ancora non ci sono informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche, così come manca ancora un annuncio per l'inizio della produzione Yamaha si sta gradualmente introducendo nel settore dell'elettrico, e di recente abbiamo saputo che è entrata a far parte del consorzio che svilupperà un modello di batteria estraibilecomune a diversi brand importanti delle due ruote. (DMove.it)