SIENA-ROMA: Cosmi e l’esercito dei romanisti nemici

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Chiamatelo caso, sfortuna o coincidenza, ma se tifi Roma e non giochi nella Roma, le probabilità di fare bene diventano inesorabilmente alte, quasi garantite. E nella settimana in cui Zeman e i suoi ragazzi affronteranno la più alta concentrazione di vecchie conoscenze giallorosse, dubbi e paure crescono.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Sapevamo le difficoltá che avremmo incontrato, peccato perché dovevamo fare di più una volta passati in vantaggio. Dopo il pareggio temevo molto di più di quanto poi è successo, anche se dispiace perdere negli ultimi... (LaRomaSiamoNoi.com)

”La mia è una formazione umanistica, faccio un po’ di fatica a leggere un Bilancio, ma so leggere molto bene l’italiano e ciò che viene scritto sulla relazione dei revisori dei conti non lascia spazio a... (RagusaTG)

- Amedeo ... Zero tiri in porta per il Toro. (Articolotre)

Dopo essersi fermato nella scorsa edizione a un passo dalla finale, i bianconeri riprendono il cammino in Coppa Italia con una vittoria convincente, ai danni del Torino, che vale gli ottavi di finale e la sfida dell'Olimpico contro la Lazio. (ReSport)

Nell'unica sfida tra squadra di serie A dell'intenso mercoledì di Coppa Italia è il Siena a prevalare, eliminando il Torino di Ventura con un secco 2-0. (Notizie - MSN Italia)

Il... I segnali sono ottimi, sono davvero contento. (LaRomaSiamoNoi.com)