BVB, Watzke attacca Raiola: "Può fare anche un'intervista al giorno ma Haaland non si muove"

BVB, Watzke attacca Raiola: Può fare anche un'intervista al giorno ma Haaland non si muove
Milan News SPORT

Non è un problema per noi.

Erling Haaland nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Borussia Dortmund"

Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento (a breve termine) nel mirino delle big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda.

"Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Senza l’accesso alla più importante competizione europea il prezzo del cartellino di Haaland potrebbe abbassarsi e proprio per questo non sarebbe da escludere un suo addio immediato, nonostante le dichiarazioni di Watzke (CalcioMercato.it)

Per la cronaca il Borussia Dortmund ha vinto 5-0 sul Kiel con le reti di Reyna - doppietta - e i gol di Reus, Hazard e Bellingham Il difensore del club giallonero ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. (ItaSportPress)

CEO Borussia Dortmund contro Raiola: “Haaland non si muove” | News

Tra i nomi che spiccano vi è certamente quello di Erling Haaland, assistito da Mino Raiola e che sta stupendo con la maglia del Borussia Dortmund. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo incontro con Raiola | Svolta più vicina. (Calciomercatonews.com)

Il difensore del Dortmund ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. La reazione di Erling-Braut Haaland, rimasto in tribuna a causa di un problema fisico, è eloquente, racconta tutto e vale più di mille parole (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato del Borussia Dortmund ha svelato il futuro del bomber norvegese Haaland e ha attaccato il suo procuratore Raiola. L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha attaccato Mino Raiola che, nelle ultime settimane, si è messo all'opera per trovare una nuova squadra al suo assistito: Erling Haaland. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr