SOTTOTITOLI Zelensky: "Parlato con Draghi, grato a Italia per supporto ingresso Ucraina in Ue"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Sono grato all'Italia per il supporto per l'adesione all'Unione europea.

L'argomento principale è stato la situazione sul campo di battaglia e di come avvicinare la vittoria dell'Ucraina.

Abbiamo convenuto che il sesto pacchetto di sanzioni contro la Russia deve essere accelerato.

Vista - "Ho parlato con il Primo Ministro Italiano, Mario Draghi.

/ Instagram Zelensky Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Sono grato all'Italia per il supporto per l'adesione all'Unione europea. / Instagram Zelensky Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Scade domani l’ultimatum dato dal premier per l’accordo sul decreto concorrenza, che contiene la messa a bando delle concessioni dei balneari Il capo del Pentagono Austin ha annunciato che 20 Paesi sono pronti a inviare altre armi a Kiev. (Il Fatto Quotidiano)

Così il leader ucraino Zelensky nel corso della telefonata di ieri 21 maggio con il presidente del Consiglio italiano Mario Draghi. Abbiamo parlato di cooperazione sulla difesa – ha scritto su Twitter Zelensky – della necessità di accelerare il sesto pacchetto di sanzioni e di sbloccare i porti ucraini» (Open)

Ucraina, Zelensky: "Ringrazio Biden per il pacchetto di sostegno a Kiev". "Sono grato al presidente Biden per la firma immediata del pacchetto di sostegno da 40 miliardi di dollari per l'Ucraina, approvato dal Congresso. (Video)

Zelensky ringrazia Draghi L'argomento principale è stato la situazione sul campo di battaglia e di come avvicinare la vittoria dell'Ucraina. (ilmessaggero.it)

L'argomento principale è stato la situazione sul campo di battaglia e di come avvicinare la vittoria dell'Ucraina. Zelensky: "Parlato con Draghi, grato a Italia per supporto ingresso Ucraina in Ue" 22 maggio 2022. (Il Sole 24 ORE)