Green pass, sospensione immediata dello stipendio e sostituzione per il lavoratore senza certificato verde | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

BlogSicilia.it ECONOMIA

Green Pass non viola la privacy. Intanto, c’è stato il via libera dal Consiglio di Stato alla certificazione, la cui richiesta non viola la privacy ed è legittima.

Le aziende con meno di 15 dipendenti potranno sostituire temporaneamente il lavoratore senza green pass.

Nel pubblico, il personale che comunicherà di non avere il green pass o che non sarà in grado di esibirlo all’accesso al luogo di lavoro sarà considerato assente ingiustificato

E lo stop allo stipendio scatta fin dal primo giorno in cui il dipendente si presenta sul luogo di lavoro privo del certificato verde. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Il presidente di Assocalzaturifici: «Anche gli anni scorsi sono stati poco floridi, da decenni manca una politica industriale. Pure le sanzioni alla Russia hanno creato difficoltà enormi alle aziende italiane, impossibilitate a vendere lì dalla mattina alla sera». (La Verità)

Sostituire chi è senza Green Pass – Le aziende con meno di 15 dipendenti potranno sostituire temporaneamente il lavoratore senza green pass. Entro lunedì il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr