Coronavirus, mail di Trenitalia ai passeggeri: posti al 50%. Italo rimborsa 8.000 biglietti

Coronavirus, mail di Trenitalia ai passeggeri: posti al 50%. Italo rimborsa 8.000 biglietti
Rai News Rai News (Interno)

Alla luce di ciò, i treni continueranno a viaggiare con le stesse regole finora applicate senza alcuna deroga".

Trenitalia rammenta infine ai passeggeri che anche la loro "collaborazione è fondamentale per un viaggio sicuro" e li invita "ad indossare la mascherina e igienizzare spesso le mani".

Se ne è parlato anche su altre testate

Trenitalia. Trenitalia cercherà di garantire a tutti i passeggeri il viaggio prenotato, dopo l'ordinanza del governo, che ha revocato le deroghe sul distanziamento. "Fontana e l'assessore Terzi ritirino l'ordinanza sui trasporti pubblici e confermino il distanziamento, come stabilisce il governo. (QUOTIDIANO.NET)

Siamo, quindi, costretti a sopprimere dei treni, con inevitabili disagi per i passeggeri, che naturalmente ‘riproteggeremo’ o provvederemo a rimborsare” aggiunge. Italo ieri ha subito annunciato di voler procedere con le cancellazioni, almeno per quanto riguarda i convogli in partenza oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo l’ad di Italo l'ordinanza firmata dal ministro Speranza crea ora dei danni alle aziende tanto da essere costretti a sopprimere dei treni “con inevitabili disagi per i passeggeri". Alla luce di ciò, i treni continueranno a viaggiare con le stesse regole finora applicate senza alcuna deroga". (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr