Inter, i giocatori in prestito da seguire tra l’inizio della Serie A e l’estero

Inter-News SPORT

Inizia oggi il campionato di Serie A, con una prima giornata nella quale l’Inter sarà impegnata sul campo del Lecce (QUI le ultime di formazione).

Spostandosi geograficamente di poco, Sebastiano Esposito sarà impegnato con la maglia dell’Anderlecht domani alle 13.30 contro il Sint-Truiden.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire. Stefano Sensi – Monza-Torino (13 agosto alle ore 20.45). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Si punta da anni sue, come sempre, non arriva mai (e non stiamo nemmeno parlando di un top in quel reparto). Chiaro però che se l’unico prendibile sarà l’olandese, meglio lui che niente (ilBianconero)

Sono molto contento, stamattin quando stavo aspettando vi venire qui ero molto eccitato e non vedo l'ora di allenarmi con la squadra e giocare davanti ai nostri tifosi". "Ciao bianconeri, sono molto contento di essere qui (TUTTO mercato WEB)

- La Juventus ha annunciato, con una nota sul sito ufficiale, l'acquisto di Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte. Per Kostic il club bianconero ha investito "un corrispettivo di 12 milioni di euro pagabili in tre esercizi; oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa, fino ad un massimo di 1,5 milioni. (La Sicilia)

Chiaramente è una battuta, ma visto quello che ha preso di ingaggio nel tempo e quello che ha dato e visto che ora non lo vogliono in tanti, a Torino sarebbe ben accetto ma con un contratto (Tutto Juve)

Avete appena letto la carta d’identità calcistica di Filip Kostić, campione serbo classe 1992, che da oggi è un giocatore della Juventus, con la quale si lega fino al 2026. Serie A TIM FILIP KOSTIĆ È UN GIOCATORE BIANCONERO. (Lega Serie A)

Aiuto i compagni, mi piace giocare così, poi dipende da cosa vuole l'allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra Certo, ho dato tutto e ho lavorato duro per questo, credo di meritare la Juventus. (Fantacalcio ®)