Volley A1, finali scudetto: la serie comincia in salita per la Sir, sconfitta 3-0 da Modena

PerugiaToday SPORT

La formazione di Lorenzetti si è imposta nettamente di fronte a un PalaPanini completamente esaurito. Niente paura però: la serie è lunga e giovedì sera ci sarà gara 2 a Perugia. Nicolò Canonico. 01 maggio 2016 21:08. Condivisioni. Va alla Dhl Modena ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

CIVITAVECCHIA – Il tempo è stato clemente sul Moretti – Della Marta per l’ultima giornata della stagione regolare che ha visto contrapporsi i padroni di casa all’Amatori Messina, vincendo 28 a 6. (La Voce del Popolo )

“Da padre di due bambini... Un compito non facile, soprattutto quando manca l’informazione. (Latina24ore.it)

Dal Piemonte alla Calabria al Forum dei 2200 Enti Locali dell’Asmel le voci di protesta contro l’ANCI e gli esempi sul risparmio di spesa “L’autonomia dei Comuni garantisce non solo risparmi, ma soprattutto opportunità di sviluppo, grazie ai processi di globalizzazione, che valorizzano le diversità e le... (NapoliTime)

Domenica alle 18.15 in Emilia primo round della serie che porterà al titolo italiano. (Corriere dello Sport.it)

Perugia, 1 maggio 2016 - Niente da fare per Perugia in gara-1 della finale scudetto di volley maschile. Peccato perché Perugia era ... (La Nazione)

Si è chiusa più che positivamente la 78esima edizione della Fiera di Modena: grazie alla formula che miscela in modo originale e frizzante shopping, gastronomia e divertimento, nei due fine settimana di apertura i... (Bologna 2000)