Il fondo sovrano norvegese chiude il trimestre a +4,3%

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il rally delle Borse gonfia il portafoglio del fondo sovrano norvegese, che ha guadagnato 44 miliardi di dollari nel terzo trimestre. 2' di lettura. Il rally delle Borse gonfia il portafoglio del fondo sovrano norvegese, che ha guadagnato 412 miliardi di corone (44 miliardi di dollari) nel terzo trimestre.

Nel solo terzo trimestre, sono stati ritirati 105 miliardi di corone.

Il rendimento complessivo del fondo è stato nel periodo pari al 4,3%. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Affari continua la sessione in rialzo, con il FTSE MIB che avanza a 19.208 punti.Tra lea grande capitalizzazione, exploit di BPER, che mostra un rialzo del 5,22%.Su di giri Fiat Chrysler (+3,44%) dopo i dati delle immatricolazioni europee. (Il Messaggero)

I listini provano a risollevarsi con gli spiragli sul pacchetto di stimoli Usa anti-C… - repubblica : Le Borse di oggi, 16 ottobre. I listini provano a risollevarsi con gli spiragli sul pacchetto di stimoli Usa anti-C… - NewsMondo1 : Borse 16 ottobre, listini in ripresa - InfoMarittime : La cerimonia di consegna si svolgerà lunedì 19 ottobre presso l'auditorium del gruppo Franza - (Zazoom Blog)

Piazza Affari si allinea a rimbalzo (Di venerdì 16 ottobre 2020) (Teleborsa) – Piazza Affari prosegue il rimbalzo assieme alle altre borse europee, complice il buon andamento dei Future USA che indicano un rimbalzo per Wall Street. (Zazoom Blog)

Covid-19 e nuovo lockdown, incubo ma non lontano. Covid-19 e nuovo lockdown, incubo ma non lontano. Covid-19 e nuovo lockdown, incubo ma non lontano. Il timore principale è di dover tornare a chiudere il paese. (TV2000)

Tuttavia, conclude il rapporto, “le probabilità di un brusco aggiustamento dei prezzi degli asset o periodici eccessi di volatilità restano e possono aumentare nel caso gli investitori riconsiderino ampiezza e durata delle politiche di supporto o se la ripresa economica dovesse tardare a manifestarsi”. (La Repubblica)

Tutti i mercati del Vecchio Continenti registrano marcate flessioni sui rinnovati timori per una nuova serie di lockdown. Precipitano Tenaris e Saipem in scia alle nuove flessioni del Petrolio (il Brent, Petrolio del mare del Nord, perde il 3,4%). (Zazoom Blog)