Verona inneggiavano allisis sul web espulsi due fratelli tunisini

Palermomania.it INTERNO

Destinatari del provvedimento sono Jouini e Mohamed Ghazi. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano: «Indebolita la rete di collegamenti che, soprattutto via internet, possono rappresentare fonti di rischio di qualsiasi livello». di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime misure sono scattate per due fratelli tunisini, di 29 e 30 anni, che 'gravitavano' su Verona, espulsi due giorni fa dall'Italia perchè ritenuti soggetti a ... (TgVerona)

Negligenze nell’intervento e nei controlli ecografici (Corriere della Sera)

Uno dei due, considerato il più pericoloso, si trovava a Verona. Secondo il ministro dell'Interno Alfano, "le espulsioni rispondono ... (TgVerona)

VERONA. Secondo il ministro dell'Interno Alfano, «le espulsioni rispondono concretamente al processo di depotenziamento di quella rete di ... (L'Arena)

Roma - Espulsi dall'Italia due fratelli tunisini. Uno di 29 anni e uno di 30 anni, i due soggetti sono stati espulsi perché ritenuti vicini agli ambienti dell'estremismo islamico. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Sale a 32 il numero delle persone espulse dal nostro Paese, persone non gradite; come gli ultimi due appunto della cui espulsione ha dato annuncio il ministro Alfano in persona; i due espulsi sono due fratelli marocchini trentenni, tali Jouini Ghazi e ... (News Italiane)