Deathloop migliorerà radicalmente sia su PC che su PS5 grazie alla prima grossa patch

Il primo grande update per Deathloop è già arrivato sia su PC sia su PlayStation 5.

Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un'impresa usando Rovina come Julianna

Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un'impresa usando Rovina come Julianna.

Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva "No" nella schermata di conferma. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il nuovo aggiornamento di gioco 1, rilasciato in questi giorni, gli sviluppatori hanno risolto una grande porzione dei problemi che erano presenti all’interno di Deathloop, e i miglioramenti riguardano sia la versione PC che quella PS5. (Tom's Hardware Italia)

A proposito di esclusive PS5 disponibili su PC, una molto recente potrebbe tornare su Steam, stando alle ultime informazioni scovate relative agli aggiornamenti Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Deathloop, il particolare sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e rilasciato esclusivamente su PS5 e PC. (Spaziogames.it)

Apparentemente il gioco dovrebbe essere ispirato sia da Prince of Persia sia da Tomb Raider, dato che il suo peculiare gameplay vedrà la nostra protagonista destreggiarsi tra antiche rovine correndo sui muri, dondolarsi tra liane e risolvere antichi misteri e puzzle disseminati per l’isola magicamente riemersa. (Spaziogames.it)

Arkane Studios ha pubblicato l'aggiornamento di gioco 1 di Deathloop, che migliora radicalmente l'esperienza, soprattutto su PC, risolvendo molti dei problemi residui segnalati dai giocatori e aggiungendo alcune gradite novità, come il supporto per DLSS di Nvidia. (Multiplayer.it)