Juve, per l'attacco ora tutto su Milik o Jimenez: i dettagli

ilBianconero SPORT

La Juventus deve cambiare obiettivi, almeno per l'attacco.

Secondo quanto riporta Il Corriere di Torino, Arkadiusz Milik del Napoli e Raul Jimenez del Wolverhampton sembrano essere i due nomi più probabili, sui quali Fabio Paratici lavora ormai da tempo.

Infatti, l'ufficialità del riscatto di Mauro Icardi da parte del Psg, con annessa clausola anti-rivendita in Italia, allontana le possibilità che l'argentino arrivi in bianconero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Su Milik e l'ipotesi Juventus, Calciomercato.com scrive: "Sarri scelse Milik ai tempi dell’Ajax e lo convinse a prendere il posto di Higuain in azzurro. In settimana il Napoli avrà un colloquio in videoconferenza con David Pantak, l’agente del giocatore, che esporrà la volontà del ragazzo. (CalcioNapoli24)

Il giornalista esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live: "Se va via Allan viene un calciatore molto forte. Io sono convinto che il Napoli non abbia smesso di seguire Veretout. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, retroscena Zidane-Rabiot. Oltre al centravanti, la Juventus valuta anche attaccanti esterni e fiuta la possibilità di un colpo a costo zero. Sul tema arriva la rivelazione di Venerato: “Anche il Napoli ha fatto un timido sondaggio, ma segnatevi questa notizia sulla Juve: il club di Agnelli non prenderà Pedro! (CalcioMercato.it)

Per raggiungere l'accordo il tempo non manca, ma non filtra ottimismo. Il futuro di Arek Milik è sempre più lontano da Napoli: il polacco ancora non ha raggiunto l'accordo col club azzurro per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021. (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Milik andrà via dal Napoli, ma ci sono molte strade e non soltanto la Juventus (AreaNapoli.it)

Arkadiusz Milik al centro del mercato. Come affermano i media inglesi, in pole però vi sarebbe l'Arsenal, con i Gunners che considerano il centravanti il puntello ideale. (Tutto Juve)