GF Vip, scelta inaspettata di Kabir Bedi: va a dormire in salotto

GF Vip, Kabir dorme sul divano: “Disturbo, mi hanno svegliato”. “Si, disturbo, mi hanno svegliato qualche volta”.

Alla domanda della principessa sul perché l’attore avesse passato la notte in salotto, Kabir ha confessato di averlo fatto per non disturbare per il suo russare

Kabir Bedi, nella notte post puntata, ha passato la notte sul divano, dormendo in salotto.

Ha risposto così Kabir Bedi a Lulù. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Il GF ha chiesto di fare la danza della pioggia, degli indiani d’America, per celebrare questa festa a tema indiano (dell’India) #GFvip pic.twitter.com/71DPxqe7Z7 — Paola. (DirettaNews.com)

Per questo sabato sera, in onore del compleanno di Kabir, il Grande Fratello ha in serbo una bellissima sorpresa per tutti i VIPPONI. Siete pronti a scatenarvi ballando come dei divi di Bollywood?”A mancare non è di certo l’entusiasmo che i VIP manifestano dopo aver scoperto l’originale tema della serata e, impazienti, non vedono l’ora di poter partecipare a questa originale festa. (Grande Fratello)

Dovrebbe sopraggiungere, in ciascuno dei concorrenti vip, il desiderio di un sereno riposo per essere pronti ad una nuova giornata. Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano. La casa che ospita i concorrenti del Gf Vip 6 è senza dubbio molto grande ed assicura un’assoluta comodità. (Altranotizia)

Al momento non è dato sapersi ma quel che è certo è che non è al Grande Fratello Vip per fare una vacanza ma per lavorare. Esistono però varie indiscrezioni sul guadagno dei vipponi del Grande Fratello Vip (Amalfi Notizie)

Se c’è una cosa che al Gf Vip non manca, sono sicuramente cosmetici e valigette beauty ma qualcuno non è soddisfatto: Kabir Bedi non trova adeguata la dotazione cosmetica degli uomini della casa. (Il Mattino)

È scoccata la mezzanotte nella Casa più spiata d’Italia e con essa è arrivato anche il compleanno di Kabir.La cena indiana dei VIP è stata interrotta da un Freeze per l’attore che ha permesso a tutti i concorrenti di organizzarsi per festeggiare il loro coinquilino. (Grande Fratello)