Migranti, barca affonda al largo della Siria: 34 morti

LaPresse INTERNO

Lo riferiscono i media statali siriani, citando il ministero della Salute siriano.

34 i corpi senza vita recuperati, 20 i sopravvissuti, attualmente in cura presso l’ospedale Al-Basel nella città costiera di Tartus.

Secondo un sopravvissuto, la barca trasportava oltre 150 persone, il che significherebbe che oltre 100 migranti sono ancora dispersi in mare

Foto dall'archivio. Lo riferiscono i media statali siriani, citando il ministero della Salute siriano. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui – raccontano fonti vicine a Schettino – è stata avanzata dal carcere la richiesta di digitalizzare alcuni processi. L’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, che sta scontando a Rebibbia la pena di 16 anni di reclusione, potrebbe presto uscire dal carcere per accedere alla Discoteca di Stato e occuparsi della digitalizzazione di processi, in particolare quello di Ustica. (Metropolisweb)

L'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, condannato a 16 anni di reclusione per il naufragio 10 anni fa della nave da crociera che causò 32 morti e 110 feriti, potrebbe uscire a breve dal carcere per accedere a una misura alternativa. (gonews)

L'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, potrebbe presto avere una nuova vita fuori dalla cella, a dieci anni dal naufragio della Costa Concordia. (Today.it)

Presto potrebbe uscire dal carcere per lavorare alla Discoteca di Stato e digitalizzare gli atti dei processi di Ustica. A 10 anni dalla tragedia costata la vita a 32 persone, si apriranno a breve le porte del carcere. (Nanopress)

Un giovane del crotonese si è impiccato al letto della cella in cui era rinchiuso. A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, il primo e più rappresentativo dei Baschi Azzurri. (LaPresse)

L'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, che sta scontando a Rebibbia la pena di 16 anni di reclusione per l'incidente all'Isola del Giglio del 13 gennaio 2012 (LO SPECIALE - LE VITTIME - LE IMMAGINI), potrebbe presto uscire dal carcere per accedere alla Discoteca di Stato e occuparsi della digitalizzazione di processi, in particolare quello di Ustica. (Sky Tg24 )