Morte di Cosimo Di Lauro, undici anni fa l'sos (nel vuoto) del perito: «Sta male, ora va curato»

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Stamattina a Milano, l’autopsia sul corpo di Cosimo Di Lauro.

Con la mamma e i fratelli che hanno designato un loro consulente medico legale di Milano, che affiancherà il perito individuato dal pm Roberto Fontana.

L’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti, con i Di Lauro parte lesa, dovrà in tempi brevi accertare le cause della morte nel carcere milanese di Opera del capoclan che fu tra i più sanguinari promotori della guerra. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosimo, amante dei vestiti costosi e di marca, è sempre stato definito come un tipo feroce e «particolare». In tutti i processi che si sono celebrati dal 2005 in poi è stato sempre chiesto di verificare la capacità di intendere e di volere e di sostenere il giudizio di Cosimo Di Lauro (La Stampa)

Alle operazioni di riconoscimento del boss detenuto al 41bis ha preso parte il fratello Antonio che, secondo quanto si è appreso, è rimasto particolarmente colpito dalle condizioni in cui ha trovato il corpo. (Corriere del Mezzogiorno)

Sì, perché Cosimo Di Lauro nasce figlio di re: figlio di Paolo Di Lauro, Ciruzzo ‘o milionario, uno dei narcotrafficanti più importanti del mondo". Quella era una rivolta simbolica, questo era diventato il regno di Cosimo", racconta ancora Saviano (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI LA CAMORRA Cosimo Di Lauro, il “boss elegante” che ordinò di. LA CAMORRA Cosimo Di Lauro morto in carcere, aperta un'inchiesta per. (ilmattino.it)

Lo stato di salute. Farneticava di giorno e ululava di notte, Cosimo Di Lauro, l'ex reggente dell'omonimo clan di Secondigliano, artefice della prima faida di Scampia a inizio secolo. Per i suoi avvocati, già dal 2008 Di Lauro era incapace di sostenere i processi, contrariamente a quanto invece sostenevano gli inquirenti (IL GIORNO)

Morte di Cosimo Di Lauro: si attendono i risultati di altri esami. Le condizioni di Cosimo Di Lauro, in carcere dal 2005, non erano delle migliori al momento del decesso. Chi lo ha visto negli ultimi anni di vita lo ha descritto come “irriconoscibile” rispetto al volto trentenne diffuso dai media al momento dell’arresto. (Grande Napoli)