A Milano arrivano i soldati ma scatta un altro accoltellamento nella Chinatown

Il Secolo d'Italia ESTERI

Nel giorno dell'inizio del piano di emergenza sicurezza a Milano, con l'arrivo di 100 poliziotti in più per cercare di fronteggiare l'ondata di criminalità nelle periferie, si registra un altro episodio di violenza. Stavolta la vittima è un cinese ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Sul posto e ... Mistero in via Sarpi a Milano, nel cuore della cosiddetta Chinatown. (Molisedoc.com)

L'uomo che era stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso è morto poco dopo il suo arrivo al ... Paura a Milano, a Chinatown dove un uomo è stato ferito con un'arma da fuoco. (AlgheroNewsIt)

Dramma a Milano, in via Paolo Sarpi: un cinese di 32 anni è stato rinvenuto in fin di vita dalla moglie e non ce l'ha ... (ItaliaPost.it)

Sul posto e' giunta l'ambulanza e quattro auto dei carabinieri. E' morto dopo essere stato portato all'ospedale Niguarda di Milano un uomo che è stato ferito a colpi d'arma da fuoco a via Paolo Sarpi la Chinatown della città lombarda. (MondoNewsBlog)

Il suo scooter è andato distrutto e... Nel frontale, il giovane è rimasto gravemente ferito e, trasportato in ospedale, è in rianimazione. (Umbria24)

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown milanese. L'aggressione e' avvenuta in un'abitazione al civico 25. (Mondo TiVu)