Kosovo, arrestato l’imam che reclutava jihadisti

La Stampa ESTERI

Blitz a Pristina contro i jihadisti kosovari seguaci del Califfo Ibrahim dello Stato islamico (Isis). A finire in manette nella capitale del piccolo Stato balcanico sono stati 15 militanti di Isis e la maggiore sorpresa è che 9 di loro sono imam delle moschee della città. Costituivano la spina dorsale di un network che ha fatto arrivare in Siria e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... Su nuvole e tappeti volanti, gli scrittori disegnano sempre nuove mappe. (La Perfetta Letizia)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... Dubai, 16 set. (MTV News)

Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". Isis, Obama ai soldati: ... (Fanpage)

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)