A Fubine due colonnine per la ricarica delle biciclette elettriche

Radiogold ECONOMIA

Nei fine settimana, in particolare, in tanti visitano le nostre zone e il paese: registriamo già il passaggio di un buon numero di turisti”

“Entrambe hanno incorporate tre telecamere, oltre che l’alloggio per il defibrillatore” ha sottolineato a Radio Gold il sindaco Lino Pettazzi “con questa iniziativa favoriamo il turismo nel nostro territorio.

Nel paese del Monferrato sono state infatti installate due colonnine per la ricarica delle biciclette elettriche, una davanti all’Ufficio Turistico in piazza Colombo e l’altra sulla strada provinciale 50. (Radiogold)

Ne parlano anche altre fonti

Anche sulle strade più impervie e sui passaggi meno agevoli il sistema di guida sarà sempre sicuro e ad alte prestazioni. Il nuovo modello di eBike di Ado è dotata di una serie di funzioni intelligenti che permettono di avere un’esperienza di guida fuori dal comune. (Money.it)

Il ferito è stato portato a Torrette dall'eliambulanza. Pedalata in e-bike,. travolto un 81enne. APPIGNANO - L'incidente avvenuto lungo la strada provinciale in contrada Verdefiore. (Cronache Maceratesi)

La cargo bike oggetto del credito d’imposta può anche essere dotata di pedalata assistita. La cargo bike può essere con o senza pedalata assistita (Ipsoa)