Maurizio Sarri alla Roma: vuole due juventini

Maurizio Sarri alla Roma: vuole due juventini
Sportal SPORT

Il tecnico di Figline è il favorito numero uno a prendere il suo posto, tanto che già circolano indiscrezioni sui possibili rinforzi che chiederà per rinforzare la rosa dei capitolini in estate.

30 Aprile 2021. L'ex tecnico bianconero è il grande favorito per la panchina giallorossa.

L'umiliazione di Manchester ha certificato la fine dell'esperienza di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa: per il tecnico portoghese il futuro è in Premier League o in Russia, allo Zenit San Pietroburgo (Sportal)

Ne parlano anche altri media

A riportarlo è Tuttomercatoweb.com Il Mattino nell'edizione odierna dedica uno spazio al Napoli e a Rino Gattuso. (Tutto Napoli)

Nelle ultime cinque partite gli azzurri hanno nelle loro mani la qualificazione alla prossima Champions League, e quest’ultima può cambiare gli accordi tra ADL e Gattuso. Lo spogliatoio dalla parte dell’allenatore. (CIP)

Oggi la forza del Napoli è il gruppo , composto da ottimi giocatori". E De Laurentiis prima di cambiare allenatore deve pensarci molte volte. (Corriere dello Sport.it)

Il Mattino - ADL-Gattuso, appuntamento a fine stagione: in caso di Champions si proverà a tenerlo

Non c'è solo Gattuso, dunque, per i viola. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Tra il tecnico e De Laurentiis si è scavato un solco difficile, forse difficilissimo, da colmare, ma un tentativo il padrone dell'azienda lo farà, convinto dai risultati della squadra, ed ha dato appuntamento all'ex Milan dopo l'ultima di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità e in questi giorni ci saranno contatti tra il ds della Roma Tiago Pinto e il procuratore di Sarri Ramadani. L’ex allenatore di Napoli e Juventus, tra le altre, è quindi ad un passo dal tornare in Serie A. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr