Moglie e figlie in schiavitù: botte e sevizie da film horror

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero News INTERNO

VIOLENZA FAMILIARE. All'alba la Squadra Mobile di Viterbo mette fine al dramma di una famiglia di agricoltori. Il padre “impazzito” costringeva due ragazze di 13 e 14 anni a lavori di fatica e se disubbidivano le picchiava a sangue. (Libero News)

La notizia riportata su altre testate

VITERBO - Un uomo di 37 anni, residente in un paese della provincia di Viterbo, è stato arrestato perché picchiava la moglie e soprattutto le figlie, costrette ad occuparsi per tutto il giorno di un gregge di oltre 100 pecore. (oipa magazine)

Un italiano di 37 anni avrebbe picchiato selvaggiamente la moglie e, soprattutto, le figlie minorenni, ... (Città Oggi Web)

Per questo motivo un uomo di 37 anni,italiano, ... (euronews)

- (Adnkronos) - Picchiava, anche con bastoni e ganci di ferro, le due figlie di 13 e 14 anni e la moglie per farle lavorare nei campi e badare ad un gregge di oltre 100 pecore ed e' responsabile inoltre di aver appiccato un incendio. (Adnkronos/IGN)

L'uomo, 37 anni, usava anche ganci di ferro. (Il Messaggero)

Quando perdeva la pazienza l'uomo non esitava a colpire le figlie di 13 e 14 anni con ganci di ferro, cric del trattore e chiavi inglesi. (La Repubblica)