Calciomercato Juventus, Allegri conferma: "Douglas Costa è un obiettivo"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Massimiliano Allegri è ritornato poi sul secondo tempo di Cardiff dove la Juventus è quasi scomparsa dal campo: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo anche tirato più in porta ma poi nel secondo il Real ci ha dominati". Intervistato ai ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

Allegri è carico in vista della prossima stagione: "Sarà più difficile, ma ho parlato con la società e ho scelto rapidamente. Sarà una sfida dentro noi stessi". (il Giornale)

L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. Massimiliano Allegri ha pensato di lasciare la Juventus dopo la finale di Champions persa con il Real Madrid. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«Sì, dopo il ko di Cardiff avevo pensato di smettere». «Ricominciamo», dice Allegri dopo aver valutato l'addio. (Il Mattino)

Perché là davanti servono forze fresche e perché magari potrebbe partire Cuadrado (Spagna). Meglio: la Juve può. (Metro)

Il tecnico della Juventus ha rivelato di aver seriamente pensato a rimettere il proprio mandato all'indomani della sconfitta in finale di Champions League a Cardiff ... (WebCalcio)