Torino, nuovi spiragli per Belotti

TUTTO mercato WEB SPORT

Una chance da non far cadere nel vuoto, e che il Torino affiancherà ad una nuova proposta che possa effettivamente scompaginare le carte in tavola

Torino, nuovi spiragli per Belotti. vedi letture. Spiragli di rinnovo anche per Belotti?

Una possibilità da non escludere a priori, quantomeno.

Stando alle ricostruzioni presenti nell’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il pressing ed il ruolo di Ivan Juric come uomo forte del nuovo corso granata potrebbero rappresentare un nuovo tassello utile a convincere il capitano del Torino a sposare nuovamente la causa granata nonostante l’ormai imminente scadenza contrattuale e la contestuale possibilità di accordarsi a parametro zero con qualsiasi club di suo gradimento a partire dal mese di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un nuovo incontro tra le parti è previsto nei prossimi giorni Il tecnico Ivan Juric, secondo Tuttosport, è in pressing per convincerlo a rimanere in granata. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, un attaccante nel mirino dei rossoneri potrebbe cambiare a sorpresa il suo destino: gli aggiornamenti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Commisso torna in Italia: Milan e Juventus tremano. (CalcioMercato.it)

Torino: rapporto Juric-Belotti, la risposta. Torino: il prezzo di Belotti. Belotti potrebbe restare al Torino, rinnovando il suo contratto attualmente in scadenza. Uno dei più chiacchierati sul mercato è sempre Andrea Belotti, con un futuro più incerto che mai. (Stop and Goal)

Il rinnovo, per un’altra stagione, quindi, potrebbe presto diventare realtà, lasciando spazio ad un solo volto nuovo in avanti. Sul tavolo c’è una ricca proposta da 3,3 milioni di euro netti a stagione fino al 2025 (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr