Tornano gli smartphone BlackBerry, ma sono cinesi

In base ai termini dell'accordo TCL Communication svilupperà, produrrà e commercializzerà gli smartphone a marchio BlackBerry, oltre a garantire i servizi di assistenza clienti. Dopo qualche settimana di indiscrezioni la casa canadese ha rivelato il ... (DailyCatania)

Su altri giornali

Eppure dovrebbe esserci spazio per l'ultimo smartphone BlackBerry prodotto interamente dalla società capitanata dall'addì John Chen, sulla falsariga del primo dispositivo del brand dotato di sistema operativo Android, BlackBerry Priv. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia di oggi non è dunque inattesa né rivoluzionaria: il colosso TCL e BlackBerry hanno firmato un accordo di licenza che affida all'azienda cinese il design, la produzione, la vendita e il supporto dei dispositivi mobile a marchio BlackBerry ... (ReggioNotizie)

L'azienda canadese ha stretto un accordo con TCL che consente a quest'ultima di produrre e distribuire gli smartphone con il brand BlackBerry. BlackBerry: TCL produrrà e distribuirà gli smartphone. (PcProfessionale.it)

Grazie a questo accordo ... (CiociariaReport24)

Il periodo è sicuramente movimentato in casa BlackBerry, con tante attese su nuovi smartphone in arrivo come il DTEK70; a quanto pare, però, la carne al fuoco non era ancora abbastanza, ed ecco spuntare online un nuovo dispositivo a marchio BalckBerry, ... (Tutto Android)

Dopo Palm la cinese TCL ha deciso di investire nuovamente sul mercato mobile assicurandosi i diritti di progettazione e vendita di dispositivi col brand della casa canadese BlackBerry. (Androidiani.com)