Sanità, prestazioni sempre più scarse per i “tagli” alle Regioni del governo

Il Secolo d'Italia SALUTE

Per il ministro Beatrice Lorenzin chiamarli “tagli” è sbagliato. Di più, un insulto. Si tratta di risparmi, giura. E se ci sono responsabilità nei conti ballerini che fanno impazzire la contabilità pubblica bisogna cercarli ai livelli regionali. Eppure ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il ministro Beatrice ... Tagli resi necessaria dalla situazione economica in atto. (Centro Meteo Italiano)

Se fossi al suo posto mi sarei già dimesso». Ma oggi a dimettersi, con tutta probabilità, dovrà ... (Il Giornale di Vicenza)

Io ho mandato in giro diversi lombardi, spero non si offenda. E' sempre Lombardo-Veneto, no?". (Italia chiama Italia)

(askanews) - "Il Servizio sanitario nazionale non può tollerare tagli lineari". Lo ha spiegato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al Question time alla Camera. (askanews)

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

E va benissimo utilizzare le risorse per coprire i buchi che abbiamo nella ricerca, per rendere ... A me va benissimo la spending. (Articolotre)