Ignazio Marino assolto si toglie macigni dalle scarpe. D'Alema e Veltroni lo chiamano. Gelo di Renzi

L'Huffington Post INTERNO

Dopo la conferenza stampa, Ignazio Marino si ritira in un salottino con pezzi della sua ex Giunta più vari fan, un paio arrivati anche dall'America. Sprizza gioia da tutti i pori dopo l'assoluzione "perché il fatto", cioè l'accusa di aver speso i soldi ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex sindaco di Roma è stato pienamente assolto nel processo che lo vedeva accusato di peculato, falso e concorso in truffa, per quella che veniva definita ... (Mondo TiVu)

Ignazio Marino è stato assolto dalle due accuse che, a questo punto ... (left)

immagine L'ex sindaco di Roma Ignazio Marino è stato assolto dalle accuse di peculato, truffa e falso perchè il fatto non sussiste, nell'ambito del processo sulle spese sostenute con la carta di credito del Comune. (Vivere Italia)

IL PD MARINO NELLE  PIAZZE PER IL SI’ AL REFERENDUM Il  Partito Democratico di Marino all’unanimità dice Sì al Referendum The post IL PD MARINO NELLE PIAZZE PER IL SI’ AL REFERENDUM appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

"Mi dispiace soltanto che, alla richiesta della sindaca Raggi per 600mila euro di danni di ... (Mondo TiVu)

Il Campidoglio, costituito parte civile, aveva chiesto 600mila euro di risarcimento per il danno d'immagine procurato alla città. Marino e ... (Tiscali.it)