Lautaro Martinez, l’Inter punta all’autografo prima di una data! − TS

Lautaro Martinez, l’Inter punta all’autografo prima di una data! − TS
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez, venerdì sera, si è sbloccato trovando il suo ventiquattresimo gol in campionato. Ora si punta a definire una volta per tutte il rinnovo con l’Inter. RINNOVO − Lautaro Martinez a Frosinone è ritornato al gol. Una rete che gli mancava da fine febbraio, ovvero da Inter-Atalanta 4-0, recupero del 28 febbraio. Da lì in avanti, il Toro era rimasto a bocca asciutta fino appunto alla serata di venerdì, con i campioni d’Italia trionfanti 5-0 sul campo della squadra di Eusebio Di Francesco, invischiata nella lotta per non retrocedere. (Inter-News)

Su altre testate

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A. (Inter-News)

PRIMO GOL – Il club nerazzurro ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dedicato alla prima rete di Tajon Buchanan da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Buchanan vuole l’Inter: gol, lavoro e tanti sacrifici. Sorride il Canada

Buchanan ha trovato la sua prima rete con l’Inter in occasione del match vinto a Frosinone 0-5. Anche in questa circostanza l’esterno canadese ha giocato da esterno sinistro. A dimostrazione di come Inzaghi lo veda in quella posizione. (Inter-News)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

Tajon Buchanan ha già conquistato i tifosi dell’Inter per la sua voglia di fare. Stessa cosa anche per Simone Inzaghi che non ha mai smesso di credere nelle qualità dell’esterno canadese. (Inter-News)