Internazionali d'Italia 2024: il montepremi e il prize money Atp Masters 1000 Roma

SPORTFACE.IT SPORT

Il montepremi e il prize money degli Internazionali d’Italia maschili 2024 , evento in programma sulla terra rossa del Foro Italico da mercoledì 8 a domenica 19 maggio. Gli occhi sono ovviamente tutti puntati su Jannik Sinner, che proverà a presentarsi nelle migliori condizioni possibili dopo il ritiro di Madrid e di fronte a un pubblico che lo attende caloroso. Non ci sarà Carlos Alcaraz, ma ci saranno con ogni probabilità Novak Djokovic e Rafael Nadal, quest’ultimo magari per un ultimo saluto a un torneo al quale è molto legato. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

L’edizione numero 81, intanto, scatterà il prossimo 8 maggio con i match del tabellone principale e si concluderà domenica 19 maggio, con la finale maschile in cui tutti gli appassionati italiani si augurano di vedere in campo Jannik Sinner (Il Sole 24 ORE)

Circa 250 aspiranti consiglieri tra partiti di centro destra e liste civiche. Margherita: «Parliamo alla città, ci saranno tutti» (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Iga Swiatek e Aryna Sabalenka proveranno a confermare quanto di buono fatto vedere a Madrid, così come Jasmine Paolini si presenterà al Foro Italico con tutt’altra fiducia rispetto agli ultimi anni. Elena Rybakina difende il titolo conquistato la passata edizione in finale sull’ucraina Kahlinina, arrivata fino all’ultimo atto decisamente a sorpresa. (SPORTFACE.IT)

Parla di un «nuovo piano regolatore» che avrà «la forza e la capacità di reinterpretare una città che rispetto al 2002 è profondamente cambiata», muovendo dal presupposto che «una città in salute si riconosce per quei progetti strategici che ne caratterizzano l’evoluzione». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La terra rossa arriva infatti da Torre De Picenardi, e in particolare dall’azienda a conduzione familiare Terre Davis delle sorelle Rita e Anna Garavelli, che produce la terra battuta per i campi da tennis – a detta di molti – migliore del mondo. (CremonaOggi)

Jannik Sinner ha scelto di ritirarsi dal Masters 1000 di Madrid (avrebbe dovuto giocare i quarti di finale oggi contro il canadese Felix Auger-Aliassime) per un problema all'anca, che aveva già messo in dubbio la sua presenza in campo martedì contro il russo Karen Khachanov: troppo vicini gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros per rischiare di veder aumentare il dolore e dover mancare all'appuntamento con il torneo in cui è per distacco il protagonista più atteso. (Corriere Roma)