Higuain e Albiol, che ritorno. Il Napoli li lascia in Svizzera.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un caso "curioso" in una serata nera. Dopo la sconfitta in Europa League (2-0 in casa dello Young Boys), che è costata anche l'aggancio in vetta al girone da parte degli svizzeri, e il conseguente assalto al bus dei tifosi, a Napoli si parla anche della strana ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

NAPOLI OLTRE IL DANNO LA BEFFA HIGUAIN E ALBIOL DIMENTICATI IN SVIZZERA / BERNA – Dopo la brutta sconfitta di ieri in Europa League contro lo Youg Boys, il pullman della squadra ha lasciato la Svizzera in fretta e furia lasciando a piedi, Gonzalo ... (Calcio mercato web)

Trasferta da dimenticare in tutti i sensi per il Napoli quella di ieri in terra elvetica. Oltre alla perentoria sconfitta per 2 reti a 0, e i disordini creati dai tifosi, c'è da aggiungere una curiosa dimenticanza. (Ticino News)

I due giocatore ex Real Madrid sono stati praticamente abbandonati in Svizzera. Incredibile ma vero, la giornataccia del Napoli anche in Europa League ha avuto una coda anche peggiore per Gonzalo Higuain e Raul Albiol. (Sportevai.it)

La squadra se ne va in fretta ... (Yahoo Eurosport IT)

In panchina anche Callejon e Hamsik. Europa League, fuori Higuain Michu e Zapata in attacco. (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo la brutta sconfitta subìta in Svizzera, il Napoli è già tornato al lavoro. Higuain e Albiol si sono allenati dopo la squadra. (Il Calcio Magazine)